Attualità

Maltempo a Roma, albero cade e finisce su palazzo: evacuati 3 appartamenti

Condividi

(Adnkronos) – Un grosso albero è caduto in via Latina, all'incrocio con via Cameria a Roma, ed è finito su un palazzo. Nessuna persona è rimasta coinvolta nel crollo, ma in via precauzionale sono stati evacuati tre appartamenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Roma che stanno proseguendo le operazioni di rimozione dell'albero e di messa in sicurezza. Il crollo è avvenuto intorno alle 11.30. L'albero, cadendo, ha danneggiato il balcone. Danni anche a una vettura in sosta. Gli agenti hanno messo in sicurezza l'area e rilevato i danni sul veicolo. Rimossi anche alcuni veicoli parcheggiati per permettere un più rapido intervento dei vigili del fuoco, ancora impegnati nelle operazioni per la rimozione dell’albero, insieme al Servizio Giardini di Roma Capitale. Attualmente è chiusa al traffico via Latina, nel tratto compreso tra via Lusitania e viale Metronio. Non risultano feriti. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]