Manfredi affida le deleghe ai Consiglieri, Borrelli: “Ringrazio il Sindaco per la fiducia. Segnale importante per l’area nord nell’ottica della nuova metro”.
“Desidero ringraziare personalmente il Sindaco Manfredi per la fiducia che ha riposto in me nel conferirmi le deleghe in materia di trasporto pubblico e agenda digitale”. Così, in una nota, il Consigliere Metropolitano Luciano Borrelli, in seguito all’annuncio – avvenuto nel corso della seduta di Consiglio di ieri – da parte del Sindaco Metropolitano, Gaetano Manfredi, dell’affidamento delle deleghe ai Consiglieri Metropolitani.
“È un segnale importante che Manfredi ha lanciato per la comunità dell’area nord – ha proseguito Borrelli – perché sarà direttamente un esponente istituzionale di Calvizzano, luogo in cui si è tenuto un importante convegno sulla possibile realizzazione di una metro che congiunga Chiaiano con Licola, ad essere impegnato in prima persona nel seguire questo progetto, con l’intento di portarlo al compimento”.
“Allo stesso tempo – ha concluso Il Consigliere Borrelli – un’altra sfida importante sarà quella legata alla transizione digitale: lavorerò affinché si possano raggiungere gli obiettivi ambiziosi del Pnrr. Siamo, inoltre, estremamente soddisfatti del programma di mandato illustrato dal Sindaco Manfredi perché crediamo che una Città Metropolitana più forte si possa avere solo con scuole moderne, reti stradali sicure, un sistema di trasporto sostenibile che riduca gli impatti sull’ambiente e attraverso la realizzazione di infrastrutture strategiche con le risorse del Pnrr”.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.