PoliticaPolitica Interna

Manifestazione contro il Governo, Piscitelli (FdI): No all’utilizzo politico delle Istituzione

Condividi

“Il rispetto delle istituzioni è imprescindibile per chiunque in qualsiasi tempo e luogo”.

Stiamo assistendo – ha affermato il Consigliere Regionale della Campania Alfonso Piscitelli (FDI) – ad un grottesco utilizzo politico delle Istituzioni come l’uso di loghi della Regione Campania e dell’Anci Campania, come se fossero aziende private e non Enti e o Associazioni Pubbliche, che utilizzano il danaro dei contribuenti.
Un modus operandi senza nessuna vergogna – ha proseguito Piscitelli (Fratelli d’Italia) – un così poco rispetto delle Istituzioni utilizzate quando servono e per obiettivi di politica personale non si era mai visto prima.
Questa azione scellerata – ha aggiunto Alfonso Piscitelli – serve solo a distogliere l’attenzione da una gestione incompetente, inefficace e fallimentare a discapito dei cittadini della Campania.
Una grave errore – ha sottolineato il Consigliere Regionale Piscitelli di Fratelli d’Italia – che non dovrà più passare come “normalità” di un agire politico di rappresentanti delle Istituzioni, nello specifico dal Presidente della Regione Campania De Luca e dal Presidente dell’Anci Campania Marino.
I Responsabili politici di questo deplorevole atto – ha concluso Piscitelli – dovranno darne conto a tutti i cittadini Campani, che meritano, innanzitutto, rispetto ed hanno bisogno di ben altri impegni e attenzioni, come maggior Lavoro, sana Sanità, piena Assistenza sociale, Infrastrutture all’ avanguardia e dignitosa pubblica Istruzione.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]