22 Dicembre 2024
Magazine

Manifestazione culturale Approdi d’Autore 2021 XVII Edizione | Serrara Fontana (Sant’Angelo d’Ischia)

Condividi

Sabato 17 luglio 2021, nella suggestiva cornice del molo turistico “Pablo Neruda” di Sant’Angelo d’Ischia, ventotto tra scrittori, imprenditori, artisti, docenti, autori emergenti ed esperti di comunicazione saranno i protagonisti della diciassettesima edizione del Premio “Approdi d’Autore” 2021, fondato dall’editore Pietro Graus. Un vero e proprio happening con al centro i libri e i loro autori.

L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Serrara Fontana e della Regione Campania ed in collaborazione con l’Associazione “Amici di Sant’Angelo”, con Radio Punto Nuovo e con Graus Edizioni.

Aperto al pubblico e affidato alla conduzione della giornalista Raffaella Iuliano, la manifestazione si avvarrà della presenza di Lucia Fortini, Assessore all’Istruzione, Politiche Sociali e Politiche Giovanili della Regione Campania e si preannuncia come una vivace kermesse culturale animata da performance artistiche, reading, musica dal vivo e dj set.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]