22 Novembre 2024
News Regionali

Manifesti We Are Napoli, Nappi (Lega): la campagna elettorale degli eredi di De Magistris? Si fa a spese del Comune

Condividi

“A Napoli, gli eredi di De Magistris hanno imparato bene la lezione e continuano ad applicare il suo metodo, fatto di favori agli amici, di spazi tolti alla collettività per accontentare i centri sociali, e nell’ultimo caso, di campagna elettorale a spese del Comune. Non solo c’è una candidata sindaco che continua ad occupare la poltrona di assessore, adesso i supporter della Clemente preparano il terreno anche ai consiglieri comunali della sua prossima lista. Tra i volti finiti sui manifesti affissi per pubblicizzare il progetto City Brand della Città, We are Napoli, compare anche quello di una consigliera comunale che appoggia la candidatura della Clemente, e si lancia a presentarsi alle prossime elezioni amministrative”. Lo denuncia Severino Nappi, consigliere regionale e coordinatore cittadino della Lega a Napoli. “Assurdo che un manifesto del genere, che reca il logo del Comune di Napoli, sia utilizzato per scopi elettorali; Clemente e tutti gli altri pezzi dell’amministrazione più disastrosa della storia partenopea, nel più classico stile arancione, continuano a sfruttare il nome e le casse della città”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]