22 Gennaio 2025
PoliticaPolitica Interna

Manovra: Rubano (FI) “Bene Tajani, confermare aiuti a imprese e famiglie”

Condividi
“Ha ragione il nostro segretario Antonio Tajani a confermare che anche la prossima manovra deve puntare agli aiuti alle imprese e alle famiglie. Forza Italia è per proseguire il taglio del cuneo fiscale, mantenere l’accorpamento delle aliquote Irpef, confermare l’aumento delle pensioni minime e attivare tutte le politiche possibili per continuare a far crescere il mercato del lavoro incrementando così le assunzioni e la produttività. E’ altresì importante trovare le giuste risorse per la nostra sanità pubblica. Siamo coscienti che esiste un problema di bilancio legato al debito pubblico, ma siamo altrettanto certi che, calibrando bene le risorse disponibili, anche quest’anno il governo di centrodestra centrerà gli obiettivi per la crescita del nostro Paese”. Lo dichiara in una nota Francesco Maria Rubano, deputato, componente della commissione Finanze e vicesegretario regionale della Campania di Forza Italia.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]