Mara Venier madrina a Nozze in Fiera: “In amore assicuratevi la serenità”
Si parlerà di amore attraverso immagini, racconti ed esperienza, proprio come ha fatto la signora della Domenica Mara Venier, tre matrimoni alle spalle che le hanno concesso l’onore del taglio del nastro.
Dall’alto del suo essere zia di Italia, Mara spiega il segreto del suo cocktail d’amore con Nicola Carraro: “Sono sicuramente la persona meno indicata a dare consigli, considerando che mi sono sposata tre volte (la prima a 17 anni, la seconda a Las Vegas e la terza a 50 anni). Certo sono stata fortunata ad incontrare l’amore in età adulta e a dire il vero considero il matrimonio in assoluto quello con mio marito Nicola. Per far durare un rapporto coniugale bisogna assicurare all’altro serenità ed io questa l’ho trovata per fortuna. Ai futuri sposi posso solo dire ‘Che Dio ve la mandi buona!’
La bella conduttrice poi aggiunge: “In questa occasione colgo l’occasione per parlare di amore in generale, quello che sperimento io ogni giorno con voi. Il mio lavoro é fatto di incontri come quello avvenuto con gli organizzatori di questa fiera, che mi seguono e conoscono tutto di me. Beh, io vi auguro di trovare sempre gente che vi sostenga e ammiri nella semplicità della vita, proprio come accaduto a me”.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.