Maraio: grazie alle Prefetture per il piccolo Mohamed, ora l’abbraccio dei genitori prima del test dna
“Continuo a seguire, grazie alla generosa attenzione di qualificati mediatori familiari, la storia del piccolo Mohamed, appena due anni”. Così Enzo Maraio, segretario nazionale del Psi.
“Il 6 agosto scorso chiesi al Ministro Piantedosi – ricorda – di fare il possibile affinché il piccolo bambino di origini ivoriane potesse ricongiungersi ai genitori, sbarcati in Italia dalla Tunisia e divisi in tre diversi centri di accoglienza. In queste ore si sono ritrovati i genitori (a Perugia) e, grazie alla sinergia delle prefetture di Salerno, Brescia e Perugia, si sta ricostruendo una famiglia e si procederà al test del dna”.
“Sono felice per il piccolo, servirebbe ora un ultimo sforzo. Si rimetta, in attesa dei test del dna, il piccolo fra le braccia dei genitori. L’amore di mamma e papà arrivano prima dei risultati e sono più forti di ogni test. Si può fare” conclude.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.