News Regionali

Maresca: Nappi (Lega), De Magistris inutile megafono di paure sinistra. Noi siamo per chi lavora e si mette in gioco.

Condividi

“È davvero paradossale come un signore, che praticamente non esercita la funzione di sindaco della terza città d’Italia per fuggire in Calabria a fare la campagna elettorale, si permetta di censurare per il modo in cui svolge il suo lavoro una figura autorevole e stimata come Catello Maresca. Perché De Magistris diventa megafono dell’asse Pd-Cinquestelle, mettendosi al servizio delle loro paure? È infatti evidente che le critiche a Maresca nascono dal timore delle sinistre di non gestire più Napoli dopo decenni di disastri. Si rassegnino. La Città vuole essere governata sul serio e apprezza chi proviene dal mondo del lavoro o svolge una professione riscuotendo consensi e non censure come accadde proprio a De Magistris con le sue inchieste complottiste e fallimentari. Noi della Lega siamo il motore di un progetto che vuole consentire a chi proviene dalla società civile di fornire un contributo al riscatto di una città distrutta, sfilacciata e abbandonata”. Lo dice Severino Nappi, coordinatore Lega città metropolitana di Napoli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]