22 Gennaio 2025
Gossip

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono innamorati pazzi

Condividi

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono innamorati pazzi e sono pronti a convivere e a mettere su famiglia. “Mi sono emozionata quando Giulio ha parlato di noi in tv in modo così spontaneo”, ha confidato a un’amica Maria Elena dopo l’intervista di lui a “Verissimo”. A svelarlo è il settimanale “Chi”.

Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, l’attore ha raccontato il loro primo incontro e la loro prima cena con tanto di aneddoto: “Lei era molto emozionata ed è caduta dalla sedia a tavola. Alzandosi si è scusata ma ha fatto cadere anche il vino che è caduto sul tavolo, ha macchiato la tovaglia e la camicia. Una scena molto goffa ma forse in quella goffaggine reciproca ci siamo un po’ trovati”.

L’ex ministra può contare sull’appoggio e sulla stima della “suocera”. “Maria Elena è una ragazza adorabile e vedo mio figlio Giulio veramente felice con lei – ha dichiarato a “Chi” Francesca Romana Reggiani, madre di Berruti – E’ stato un piacere avere Maria Elena ospite da noi al mare questa estate – continua la donna – E’ straordinariamente semplice e si comportava con noi come se fosse esclusivamente la ragazza di Giulio, non certo una ex ministro”.

L’amore c’è, l’approvazione delle famiglie pure. All’appello manca un passo importante che, secondo “Chi”, la coppia progetta per il 2021.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]