22 Gennaio 2025
Territorio

Mariglianella Cresce: nuovi appuntamenti con Peppe Iodice e Biagio Izzo

Condividi

Il 29 e 30 settembre, altri due spettacoli ad ingresso gratuito presso il Piazzale retrostante la Scuola Primaria in via Materdomini, a Mariglianella (NA).

Dopo il successo di “Carosonamente” con Peppe Servillo e Solis String Quartet, la seconda edizione di “Mariglianella Cresce: Nuovi Percorsi di Cultura Legalità e Umanità”, continua con due nuovi appuntamenti all’insegna della comicità. Venerdì 29 settembre a salire sul palco sarà il sempre più amato Peppe Iodice, in “Peppyssimo in Tour 2023” con la partecipazione di Francesco Mastandrea; mentre sabato 30 settembre sarà la volta del divertente cabaret di Biagio Izzo. Entrambi gli spettacoli saranno ospitati presso il piazzale retrostante la Scuola Primaria in via Materdomini, a Mariglianella, con ingresso gratuito, a partire dalle ore 21:00, fino ad esaurimento posti. Durante le serate si svolgerà anche la cerimonia di consegna del Premio Cultura Legalità e Umanità “Avv. Vincenzo Consales” ad un illustre rappresentante del territorio distintosi per le sue attività in campo artistico.

A presentare le due serate sarà il noto giornalista e conduttore televisivo Enzo Costanza. La cultura si unisce all’intrattenimento, dunque, nella nuova edizione del progetto “Mariglianella Cresce: Nuovi Percorsi di Cultura Legalità e Umanità”, voluto dall’Amministrazione Comunale e nato per rivitalizzare il territorio e rinnovare il senso di comunità della cittadina in provincia di Napoli, unendo il divertimento leggero alla trattazione di temi importanti. L’iniziativa è inclusa nel Cartellone di Eventi Metropolitani.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]