Cronaca

Marigliano, omicidio suicidio: padre spara la figlia e si spara

Condividi

L’autore dell’omicidio-suicidio 89enne di Marigliano

Uccide la figlia 56 enne con un colpo di pistola, poi rivolge l’arma verso se stesso e si suicida. Ricoverato in ospedale in fin di vita non ce l’ha fatta. È deceduto dopo poco.
Secondo la ricostruzione dei fatti l’uomo avrebbe raggiunto la figlia e avrebbe fatto fuoco puntando la pistola al volto per poi rivolgere l’arma contro di sé. Ancora in corso indagini affidate ai carabinieri della stazione locale di Marigliano intervenuti e a quelli della Compagnia di Castello di Cisterna per chiarire le ragioni del gesto ma il movente del delitto si pensa sia legato alla malattia di cui soffriva la donna e alle difficoltà di prendersi cura di lei da parte dell’anziano padre, che potrebbe quindi aver deciso di uccidere lei e di suicidarsi subito dopo.

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]