21 Novembre 2024
Attualità

Marta Fascina, la compagna di Berlusconi positiva al Covid-19

Condividi

Berlusconi ricoverato al San Raffaele a scopo precauzionale 

Anche Marta Fascina, l’attuale compagna di Silvio Berlusconi, stando a quanto si è appreso, è risultata positiva al coronavirus.

La deputata di Forza Italia, 30 anni, è rimasta al fianco del leader del partito dall’inizio della pandemia con cui ha trascorso il periodo di lockdown in Provenza, nella villa della figlia Marina, e ora si trova in isolamento ad Arcore. Inoltre, Marta Fascina è stata in vacanza con Berlusconi in Sardegna, a Villa Certosa.

Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano a scopo precauzionale. L’ex premier nei giorni scorsi era risultato positivo al Covid-19. Secondo quanto si apprende, il ricovero è stato disposto dopo la comparsa di alcuni sintomi, ma il quadro clinico non desta preoccupazioni. E’ arrivato nella notte, accompagnato in macchina della sua scorta.

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]