19 Novembre 2024
Attualità

Martin campione MotoGp, il discorso e la citazione: “Come diceva Berlusconi…” – Video

Condividi

(Adnkronos) – Jorge Martin trionfa nel Motomondiale 2024 e festeggia il titolo di campione MotoGp citando… Silvio Berlusconi. Il pilota spagnolo della Pramac ha conquistato il titolo con il terzo posto sul tracciato di Barcellona, respingendo l'ultimo disperato assalto di Pecco Bagnaia. Il pilota piemontese della Ducati, campione del mondo nel 2022 e nel 2023, ha vinto l'ultima gara dell'anno ma non è riuscito a completare la rimonta iridata.   Martin, al settimo cielo per il risultato raggiungo, ai box ha festeggiato e brindato con il suo team. I video delle celebrazioni hanno invaso i profili social e sono rimbalzati online. Tra le varie clip, ce n'è uno quantomeno curiosa. Il pilota iberico, dopo qualche brindisi che ha lasciato tracce, arringa il suo team con un discorso. E la citazione che il 26enne di Madrid regala alla platea è sorprendente: "Come diceva Berlusconi… Più forte della sfortuna, più forti dell'invidia… Abbiamo vinto!", dice rifacendosi a una frase del fondatore di Forza Italia. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]