Regione Campania

Mascherine, Zinzi: “Qua niente è dovuto? De Luca in preda al primo caldo”

Condividi

“Le esternazioni del presidente De Luca, sempre più monarca assoluto nella sua torre salernitana, sono da primo colpo di sole. Parla della distribuzione di due mascherine per ogni famiglia e avvisa i campani che ‘qua niente è dovuto’. Eh no, caro Presidente, la Regione ha il dovere di difendere la sua popolazione da una pandemia e se oggi la mascherina, come ha ricordato, è uno strumento di protezione, allora questo è certamente un atto dovuto, come d’altra parte lo sono anche i tamponi, e non uno spot elettorale come evidentemente vuole farlo passare lei”. Così il consigliere regionale Gianpiero Zinzi commenta la posizione del Presidente De Luca espressa durante la diretta facebook.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]