22 Gennaio 2025
Attualità

Mazzarella (Bper Banca): “Transizione energetica e innovazione le sfide per il futuro”

Condividi

(Adnkronos) – “Le sfide che ci attendono per il futuro sono sicuramente quelle della transizione energetica, ma anche quelle legate ai temi della digitalizzazione e delle innovazioni tecnologiche”. Così Flavia Mazzarella, presidente di Bper Banca, in occasione dell'incontro 'Torino Capitale della cultura d'impresa', svoltosi all'Unione Industriali Torino. “Siamo in un contesto macroeconomico di grande mutamento, repentino e spesso imprevisto”, ha avvertito Mazzarella che ha aggiunto: “Ci aspettiamo che Torino riesca a vincere questa sfida e noi, come Bper Banca, possiamo essere un partner credibile per affiancare le imprese in questo momento di grande evoluzione”. "Siamo un territorio dove è nata l'impresa, l'industria, la capacità di saper fare e innovare”, ha ricordato il presidente della Camera di commercio di Torino, Dario Gallina, a margine dell’evento. “Partiamo da qui guardando al futuro, aggiungendo altri ingredienti, come cultura, turismo e qualità della vita; un mix fantastico per ispirare i giovani, offrendo loro molte opportunità lavorative. L'importante è partire dalla propria identità", ha concluso. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]