22 Novembre 2024
Sport

Mbappé al Real Madrid, ora è ufficiale

Condividi

(Adnkronos) – Kylian Mbappé è ufficialmente un giocatore del Real Madrid. Il club spagnolo ha annunciato l'ingaggio del 25enne attaccante francese, che lascia il Psg alla scadenza del contratto. Mbappé firma un contratto quinquennale con il Real Madrid, che corona l'inseguimento alla stella transalpina durato almeno 2 anni. L'attaccante dovrebbe essere presentato il 15 o il 16 luglio, secondo la stampa spagnola. Intanto, tra news e rumors, si parla di un bonus alla firma da 125 milioni di euro. L'ingaggio dovrebbe oscillare tra 15 e 20 milioni a stagione. "E' un sogno che si avvera. Sono felice e orgoglioso di far parte della squadra dei miei sogni. Nessuno può capire quanto sia emozionato in questo momento. Non vedo l'ora di incontrarvi, madridisti. Grazie per l'incredibile supporto", le prime parole di Mbappé dai propri profili social.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]