22 Dicembre 2024
Territorio

McDonald’s: apre il nuovo ristorante a Sant’Anastasia. Nel locale lavoreranno 50 persone

Condividi

Napoli, 22 dicembre 2021 – Il nuovo ristorante McDonald’s di Sant’Anastasia (NA) situato in via Palmentola, apre oggi,  giovedì 23 dicembre; nel ristorante lavoreranno 50 persone.

Il nuovo locale, dotato di 227 posti tra interno ed esterno, è completo di corsia McDrive e McCafé dove gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di caffetteria, bevande, brioche e prodotti da forno.

Il ristorante di Sant’Anastasia potrà accogliere e servire i clienti in sala e nel proprio dehors dal lunedì al giovedì dalle ore 8:00 alle 24:00, mentre venerdì e sabato fino all’01.00; la domenica dalle 8.30 alle 24.00.  Con gli stessi orari sarà inoltre possibile usufruire del servizio di asporto, disciplinato in modo rigoroso per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale. L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa.

Per il ristorante di Sant’Anastasia sarà inoltre attivo il servizio McDrive, operativo da lunedì a giovedì dalle ore 8:00 all’01:00, mentre venerdì e sabato fino alle 03.00. La domenica il servizio sarà invece attivo dalle ore 8:30 alle 03:00. La presa dell’ordine avviene nella massima sicurezza tramite interfono, mentre la consegna del pasto attraverso il finestrino della propria auto, senza contatto diretto tra personale e clienti.

Modalità e orari di accesso al ristorante si adegueranno alle disposizioni locali previste per il contenimento della pandemia.

Sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, McDonald’s ha affrontato la situazione con la massima attenzione e responsabilità, mettendo al primo posto la sicurezza e la salute dei propri 25.000 dipendenti in tutta Italia e dei suoi affezionati clienti.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]