22 Dicembre 2024
Magazine

“Mengoni e Mahmood gay dichiarati”, outing di D’Agostino e Gomez

Condividi

(Adnkronos) – Marco Mengoni e Mahmood "gay dichiarati". Fa discutere l'outing con cui Roberto D'Agostino e Peter Gomez, durante la trasmissione Che sarà condotta da Serena Bortone, fanno riferimento all'orientamento sessuale dei due cantanti che non hanno mai reso dichiarazioni sull'argomento e non hanno mai fatto un eventuale coming out. D'Agostino e Gomez si esprimono nel programma che passa in rassegna il Festival di Sanremo appena concluso. "Lo scorso anno ci fu lo scandalo per il bacio di Rosa Chemical a Fedez. Quest'anno Mengoni, che è gay dichiarato, con il giochino dell'ammazzamosche ha baciato solo donne", dice D'Agostino. "Anche Alessandro è gay dichiarato", aggiunge poco dopo Peter Gomez riferendosi a Mahmood e raccontando un episodio relativo all'infanzia del cantante.  Le parole dei due giornalisti hanno fatto discutere, con una raffica di commenti negativi sui social. "Una delle cose più schifose che possa fare una persona è fare outing ad un'altra che non hai parlato del suo orientamento. Vi dovete vergognare!", si legge in un post. "Una delle cose più vergognose e false che si siano mai viste e sentite. Nessuno e ripeto NESSUNO dei due ha mai fatto dichiarazioni simili e anche se l’avessero fatto È LA LORO VITA e questo NON DEVE influenzare il giudizio su di loro. IMPARATE AD AVERE RISPETTO DELLE PERSONE", scrive un'altra utente. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]