Regione Campania

Meridbulloni, Nappi (Lega) “Assenza azienda è atto gravissima arroganza, subito tavolo al Mise”

Condividi

“L’assenza della Meridbulloni all’audizione di oggi in Commissione Attività Produttive della Campania è un atto di gravissima arroganza rispetto alla massima istituzione della nostra Regione e al nostro territorio. Chiediamo al Mise di disporre l’immediata convocazione dell’azienda con la partecipazione anche di una delegazione della Commissione regionale, composta da rappresentanti di maggioranza e opposizione. In quella sede siamo certi che tutti i livelli istituzionali e politici condivideranno la proposta della Lega di garantire un contratto di sviluppo di 20 milioni di euro, in sinergia con Invitalia. Se dietro la scelta di chiudere lo stabilimento non ci sono inaccettabili retropensieri, avremo dato uno strumento concreto  per salvaguardare i posti di lavoro e un faro produttivo nel nostro territorio”. Così Severino Nappi, consigliere regionale rappresentante della Lega Campania nel corso del suo intervento in Commissione Attività Produttive oggi in Consiglio regionale della Campania.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]