Territorio

Migranti: Urraro (Lega), a Terzigno (Na) ennesimo tentativo di fuga, incrementare controllo

Condividi

Napoli, 13 ott – “Quanto accaduto a Terzigno (Na) circa l’ennesimo tentativo di fuga di migranti in quarantena e’ grave e riguarda principalmente la sicurezza di ognuno di noi”.

Lo ha dichiarato il senatore della Lega Francesco Urraro.

“Nella vigenza di uno dei momenti piu’ difficili con la pandemia e con cittadini impegnati responsabilmente a seguire regole ferree, e’ inconcepibile una violazione del genere nella superiore tutela della salute pubblica. I cittadini italiani devono continuare a rispettare le regole che ci siamo dati e vale lo stesso per i turisti o per chi ha diritto alla protezione internazionale. Lo Stato, dal canto suo, ha il dovere di occuparsi di questo genere di problema aumentando vigilanza e sorveglianza. Circostanze che provvedero’ a segnalare ulteriormente al Ministro dell’Interno”. (Nova)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]