MagazineModa

Mikela C., a Pietrarsa sfila la sposa moderna e ‘pop’

Condividi

Napoli, 11 nov. – MikelaC. creazioni presenta a Pietrarsa la collezione cerimonia e sposa 2020.

La sua è una donna moderna, giovane, fresca e decisamente ‘pop’, accompagnata in passerella dalla musica anni ‘80, partendo dai mitici Modern Tolkien. Sono le colonne sonore tanto care alla giovinezza della stilista, ad accompagnare la grazia delle creazioni della stylist.

La sfilata si apre con un’atmosfera onirica che poi ispira la collezione con abiti delle bambole con cui Michela giocava da bambina, abbigliate con strati di tulle e lamé. 

Una donna dj ‘dirige’ la passerella. Le modelle sono eredi della pop star Madonna, versione 2.0 e sfilano con gonne a tutù, frange decisamente rock e scollature monospalla che si avvicendano a spalline decise.

 

 

Piume e strass cadono su linee sinuose ed aderenti, adatte alle giovani spose che amano osare facendosi guardare.

Proliferano abiti corti con maniche importanti o completi sposa pantalone, pieni di pailettes o sopragonne.

Ammiccante, ‘urban’, la sposa MikelaC. non dimentica l’animo principesco delle donne e sceglie come modello di punta un romantico abito regale, semplice nel suo stile.

La sposa diventa una morbida nuvola bianca che fa sognare col suo indimenticabile portamento.

MikelaC. con le sue creazioni conquista il pubblico di Pietrarsa accorso numeroso ad applaudire un talento che siamo sicuri negli anni ci stupirà.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Pina Stendardo

Giornalista freelance presso diverse testate, insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.