4 Gennaio 2025
Sport

Milan, Ibrahimovic chiede scusa a Fonseca: “Sbagliato mandarlo in conferenza”

Condividi

(Adnkronos) – Nel giorno della presentazione di Sergio Conceicao come nuovo allenatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic ha parlato anche dell'esonero di Paulo Fonseca. "Noi abbiamo il massimo rispetto per Fonseca", ha detto il dirigente rossonero, "purtroppo Paulo non è riuscito a dare continuità ai risultati, e quando sei al Milan i risultati sono fondamentali". Lo svedese ha chiesto scusa al suo ex allenatore: "Penso che abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza stampa. La decisione del suo esonero è stata presa dopo la partita, ma abbiamo sbagliato a mandarlo comunque in conferenza e per questo chiedo scusa a Paulo e ai tifosi". Poi sulla pesante contestazione dei tifosi verso la società: "Capiamo i tifosi, i primi a non essere soddisfatti di come sta andando questa stagione siamo noi. L'andamento e la classifica in campionato non ci soddisfa e non lo saremo finché non avremo raggiunto i nostri obiettivi, come ad esempio la Supercoppa. La responsabilità ovviamente non è soltanto dell'allenatore ma va condivisa con tutte le componenti del club, dobbiamo prenderci la responsabilità sia che le cose vadano bene sia che vadano male. Abbiamo scelto Conceicao perché ha dimostrato di essere un vincente". —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]