23 Gennaio 2025
Attualità

Milano-Cortina, Malagò: “Poste sono capillari come lo sport in Italia, è partner più sinergico”

Condividi

(Adnkronos) – “Meno di 500 giorni al via? E’ dal 24 giugno del 2019 ci dovrebbero tremare i polsi, sappiamo la criticità e gli aspetti temporali di una questa avventura. In Italia il territorio è complicatissimo, ma sarà un modello, il nostro, molto replicato. Cosa abbiamo di analogo con le Poste? E’ che siamo capillari come lo sono loro. In questi 8000 comuni trovi chi rappresenta le Poste e il mondo dello sport. E’ la forza del Paese, con tutta la sua complessità”. Lo ha detto il presidente del Coni e della Fondazione Milano-Cortina, nel corso della presentazione dell’accordo di partnership tra Poste Italiane e Fondazione Milano-Cortina 2026 a ‘Casina Poste’ a Roma. “Durante i Giochi tutto deve essere completamente sincronizzato con 3600 atleti, e per noi, in assoluto, il partner più importante, sinergico e indispensabile sono le Poste italiane e non posso che dirvi grazie da parte del mondo dello sport”.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]