22 Dicembre 2024
Cronaca

Milano, mamma e figlia su Maserati rapinate di 50mila euro

Condividi

(Adnkronos) – Mamma e figlia a bordo di una Maserati a Milano sono state avvicinate da due uomini in passamontagna e rapinate di beni per 50mila euro. E' successo ieri sera, alle 18.40 in via Ramazzini, in zona Città Studi. Le vittime, due russe rispettivamente di 51 e 19 anni, erano in sosta a bordo di un suv Maserati, quando si è avvicinata una Range Rover, da cui sono scesi due uomini con il volto coperto dal passamontagna.  Uno dei due ha avvicinato la 51enne e l'ha colpita con un pugno al volto. L'altro ha fatto il giro della Maserati e ha rubato alla figlia uno zaino, con all'interno orecchini, gioielli, un tablet e un orologio, per un valore totale di circa 50mila euro. Messa a segno la rapina, i due sono risaliti in auto, dove era rimasto a bordo un terzo complice, e si sono dati alla fuga. Un passante, che ha assistito a tutta la scena, ha immediatamente allertato la polizia, che ora indaga per risalire ai responsabili. La vittima, colpita al volto dal pugno, è stata trasportata in codice verde all'ospedale Fatebenefratelli.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]