24 Gennaio 2025
Magazine

Miss Cola Terme 2023: la veneta Beatrice Gelain vola in finale

Condividi

MISS COLA TERME 2023: FINALE VENETO

1° classificata Miss Cola Terme VENETO: Beatrice Gelain, 17 anni, di San Martino di Lupari (PD)
2° classificata Miss Cola Terme VENETO: Beatrice Dotto, 16 anni, di Castelfranco Veneto (TV)
3° classificata Miss Cola Terme VENETO: Anna Toniutti, 19 anni di Tarzo (TV).

Si è tenuta venerdì sera (28 luglio) al Lido di Jesolo (VE), nella splendida Location dello Hierbas, la Finale Regionale Veneta di Miss Colà Terme 2023.
In palio il prestigioso titolo di “Miss Colà Terme VENETO” e l’entrata alla finale Nazionale.
Le concorrenti in gara, presentate dalla Veronese Laura Zambelli, vestita con un elegantissimo abito a sirena, disegnato per lei dalla boutique Bluema di San Stino di Livenza, ed immortalate dai fotografi ufficiali Cristian Magrin, Riccardo Panizzo e Alessandro Negrini, sono sfilate davanti alla giuria e al pubblico in due uscite distinte: la prima elegantissime in abito da sera e per concludere in costume da bagno.
Il look capelli di tutte loro è stato curato dalla professionalità dello staff del salone Donna Louise del Residence Village di Cavallino (VE), mentre Tiffany studio estetica di Jesolo ha omaggiato tutte le partecipanti con prodotti della linea “quinta pelle cosmetics”.

Prima classificata, alla quale è andata la fascia e la corona di Miss Colá Terme VENETO 2023 è Beatrice Gelain, diciassettenne di San Martino di Lupari (PD), alta 1.70 statuaria bellezza dagli occhi e capelli castani.
Beatrice, anche se giovanissima ha le idee chiare perchè studia amministrazione, finanza e marketing e sogna di girare il mondo.

Seconda classificata per Miss Colà Terme VENETO è Beatrice Dotto , anni 16 di Castelfranco Veneto (TV). Un futuro da modella la aspetta a coronazione del suo sogno di diventare modella professionista poiché con il suo 1.70 e la testa sulle spalle sicuramente andrà lontano. Beatrice studia al liceo linguistico ed è una ragazza intelligente e determinata.

La terza fascia per Miss Colà Terme VENETO è andata ad Anna Toniutti, anni 19 di Tarzo (TV) , alta 1.78, con i suoi capelli biondi e gli occhi celesti, rappresenta sicuramente la bellezza semplice e naturale, ideale per rappresentare un parco termale. Studentessa in lettere moderne, il suo sogno nel cassetto è quello laurearsi ed affermarsi come modella.

Ad intermezzo della serata due flash moda con gli abiti raffinati ed elegantissimi di Malieè di San Stino di Livenza e con gli accessori della profumeria Margaret di Jesolo Lido, indossati anche dalla presentatrice.
Il secondo flash moda invece ha visto sfilare le modelle con i bellissimi costumi da bagno di Basico underwear di Jesolo Lido.

Le prime 3 classificate accederanno alla finale Nazionale 2023 che si terrà il 21 e 22 ottobre alla Dogana Veneta di Lazise (VR). La vincitrice di Miss Colà Terme 2023 si aggiudicherà un contratto di lavoro del valore di 10.000 euro, ed è per questo il concorso con “la bellezza più premiata d’Italia”.
La manifestazione è stata organizzata dall’Ass.ne Oltre il Rock.
Coloro che volessero iscriversi per partecipare alle prossime selezioni potranno farlo in tutte le pagine Facebook del concorso https://www.facebook.com/misscolatermeveneto


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]