Mister Italia 2020: in tempo di covid 19 continuano le selezioni di Mister Italia online
Continuano le selezioni online di Mister Italia concorso di bellezza maschile collegato ai maggiori male beauty contest mondiali quali Mister Mondo, Mister Universo e altri ancora. La versione virtuale del concorso si sviluppa in due categorie che sono Mister Italia Web e Mister Italia Like. Per eleggere i Mister Italia Web 1°, 2° e 3° classificato una giuria di addetti ai lavori effettua la scelta dopo aver visionato il materiale fotografico dei vari concorrenti in gara. I vincitori della settimana appena passata sono:
Mister Italia Web 1° class., Dario Squitiero, 29 anni, Limbiate (MB)
Mister Italia Web 2° class., Filippo Solarino, 28 anni, Modica (RG)
Mister Italia Web 3° class., Giovanni Fressura, 21 anni, Bono (SS)
Completamente diverso è il sistema di assegnazione dei titoli Mister Italia Like, i titoli vengono attribuiti ai concorrenti che, sui social di Mister Italia, totalizzano il maggior numero di like. Questi i nuovi primi classificati.
Mister Italia Like 1° class. (412 like), Giuseppe Fagone, 19 anni, Palagonia (CT)
Mister Italia Like 2° class. (410 like), Kevin Maggio, 19 anni, Mesagne (BR)
Mister Italia Like 3° class. (397 like), Luigi Mottolese, 19 anni, Villar Perosa (TO)
I primi classificati per la categoria Mister Italia Web accedono direttamente alle fasi nazionali in programma in Friuli Venezia Giulia dal 5 all’8 dicembre con finale a Lignano Sabbiadoro mentre i tre Mister Italia Like si rimetteranno in gara in una finale nazionale di questo titolo, finale che si terrà rigorosamente online e che darà diritto ai primi classificati di accedere alle fasi nazionali live. Alcune curiosità sui primi classificati della settimana. Mister Italia Web 1° classificato, Dario Squitiero, ha 29 anni, abita a Limbiate (MB), è alto 184, è del segno della bilancia, capelli castani e occhi marrone/verdi, si definisce simpatico, ambizioso e arguto. Ama tutti gli sport e pratica body building e nuoto. Al lavoro di modello abbina quello di controllore di sala tessile. La sua ambizione è creare una sua brand di abbigliamento. Mister Italia Web 2° classificato, Filippo Solarino, ha 28 anni ed abita a Modica (RG). E’ alto 1.84, è del segno del leone, capelli neri e occhi verdi, anche lui fa molto sport, oltre al body building fa wind surf e calisthenics. I tre aggettivi che ha scelto per definirsi sono: solare, divertente e socievole. Mister Italia Web 3° classificato è Giovanni Fressura che ha 21 anni ed è di Bono (SS) che si presenta come un ragazzo divertente, impulsivo e determinato. Giovanni è alto 1.86, è del segno del cancro, capelli biondo scuro e occhi castani, gioca a basket e pallavolo e pratica nuoto. La sua ambizione è quella di diventare uno scrittore, attualmente è un universitario iscritto alla facoltà di lettere.
Pagina Facebook Mister Italia: https://www.facebook.com/www.misteritalia.org/
Twitter Mister Italia: https://twitter.com/MisterItalia
Instagram Mister Italia: https://www.instagram.com/misteritaliaa/
YouTube: https://www.youtube.com/user/ConcorsoMisterItalia
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.