Mister Italia: questi i primi classificati della settimana scorsa
In attesa delle fasi finali, il ciclo di selezioni online di Mister Italia 2020 si è concluso ieri. La versione virtuale del concorso, nata a febbraio in seguito al blocco delle selezioni dal vivo dovuto al Covid, si sviluppa in due categorie che sono Mister Italia Web e Mister Italia Like. I titoli di Mister Italia Web 1°, 2° e 3° classificato vengono assegnati sulla base dei voti espressi da una giuria di addetti ai lavori che effettua la scelta dopo aver visionato il materiale fotografico dei vari concorrenti in gara. I vincitori della settimana appena passata sono:
Mister Italia Web 1° class., Giacomo Barnaba, 21 anni, Monopoli (BA)
Mister Italia Web 2° class., Cosimo De Tommaso, 21 anni, Oria (BR)
Mister Italia Web 3° class., Brian Vattanak, 24 anni, Vicenza
Mister Italia Like 1° class., Matteo Caruso con 1494 like, 19 anni, Palermo
Mister Italia Like 2° class., Diego Spiego con 491 like, 29 anni, Roma
Mister Italia Like 3° class., Gian Kara con 345 like, 31 anni, Pollezza (CO)
Mister Italia è un concorso di bellezza maschile nato nel 1983 ed è collegato ai maggiori male beauty contest mondiali quali Mister Mondo, Mister Universo, Mister International e altri ancora. A Mister Italia possono partecipare ragazzi dai 16 ai 33 anni, italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno 1 anno. Per coloro che volessero iscriversi possono farlo con un click sul tasto ISCRIVITI presente in tutte le pagine Facebook del concorso https://www.facebook.com/www.misteritalia.org/ oppure mandando un WhatsApp al 331.8418444
Pagina Facebook Mister Italia: https://www.facebook.com/www.misteritalia.org/
Twitter Mister Italia: https://twitter.com/MisterItalia
Instagram Mister Italia: https://www.instagram.com/misteritaliaa/
YouTube: https://www.youtube.com/user/ConcorsoMisterItalia
Web: www.misteritalia.org
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.