22 Dicembre 2024
Attualità

Mister Italia si unisce alla famiglia Mister Supranational

Condividi

Gerhard Parzutka von Lipinski, Presidente dell’organizzazione Mister Supranational, è lieto di annunciare che l’organizzazione Mister Italia, sotto la direzione di Dario Diviacchi, si è unita al concorso Mister Supranational dalla 7a edizione, quella del 2023. Il concorso Mister Supranational ha preso il via nel 2016 come versione maschile del già consolidato concorso Miss Supranational. Nel giro di pochi anni, il concorso si è distinto da tutti gli altri concorsi maschili simili in termini di valore della produzione, scenografia e formato unico. La trasmissione dal vivo viene trasmessa in più di 100 paesi e la diretta online copre spettatori in paesi di tutto il mondo. Mister Supranational è una piattaforma per uomini ambiziosi e stimolanti di età compresa tra i 20 e i 34 anni. Mentre loro aspirano a trasformare i propri obiettivi personali in sogni, sono anche incoraggiati a ispirare gli altri attraverso le proprie storie. Ad ogni concorrente è inoltre richiesto di presentare un progetto di servizio alla comunità chiamato “From the Ground UP” in cui mostrare cosa sta facendo per la sua comunità. I vincitori del concorso Mister Supranational sono arrivati ​​dal Messico, Venezuela, India, Stati Uniti d’America e Perù. Il Mister Supranational in carica, il cubano Luis Daniel Galvez, cederà il suo titolo al prossimo Mister Supranational nel luglio 2023 in Polonia.

Pagina Facebook Mister Italia: https://www.facebook.com/www.misteritalia.org/

Twitter Mister Italia: https://twitter.com/MisterItalia

Instagram Mister Italia: https://www.instagram.com/misteritaliaa/

YouTube: https://www.youtube.com/user/ConcorsoMisterItalia[email protected] 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]