MagazineModa

Moda, il fondo Fortitude 1780 entra nel progetto Intrepid

Condividi
Cresce il progetto “Intrepid”, brand di moda lanciato mesi scorsi dalle imprenditrice Francesca Gambarini, fidentina, e Carlotta Maffini, bussetana. L’iniziativa ha infatti attirato l’attenzione del fondo di investimento Fortitude 1780, rappresentato dal parmigiano Stefano Rusca, che ha deciso di investire in Essex. Rusca farà parte del consiglio di amministrazione della società insieme a Gambarini e Maffini. “Abbiamo sposato il progetto di Intrepid perchè siamo convinti che abbia grosse potenzialità e grossi margini di crescita – spiega Rusca – . Nel prossimo futuro tanti dei nostri acquisti verranno fatti online: il Made in Italy nella moda è sinonimo di qualità, artigianalità e unicità. Lavoreremo per dare a Intrepid un’identità sempre più forte e riconoscibile”. L’ingresso di Fortitude nella società non è l’unica novità che riguarda Intrepid. “Stiamo ultimando la nuova collezione autunno/inverno – annunciano Gambarini e Maffini – . Sarà una collezione total look e alle tshirt aggiungeremo felpe, leggings e altri capi. Ringraziamo Fortitude per aver sposato il nostro progetto: il loro ingresso nel capitale societario ci consentirà di predisporre importanti investimenti di marketing e di strutturare al meglio il brand Intrepid. Sarà un lavoro lungo ed impegnativo, ma le sfide non ci spaventano, anzi sono per noi uno stimolo ad andare avanti”. Maratona di New York docet.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]