Città Metropolitana NapoliPoliticaRegione CampaniaTerritorio

Moderati, Cassese riconfermato coordinatore ad Arzano

Condividi

Francesco Cassese è stato riconfermato coordinatore cittadino dei Moderati ad Arzano. Una buona notizia per il noto professionista operante nel mondo delle politiche sociali e dell’orientamento al lavoro giovanile.

Un tassello importante per il partito di ispirazione centrista e liberale il cui Presidente è Massimo Guerrini e il Segretario è Giacomo Portas, formazione che dopo una prima significativa affermazione nel nord del Paese sta progressivamente crescendo anche al sud.

“Ringrazio l’on. Giacomo Portas per avermi riconfermato nel ruolo di coordinatore cittadino accordandomi ancora la fiducia sul territorio del comune di Arzano. Sarà sicuramente proficua la collaborazione con la neo coordinatrice cittadina di Napoli, Eliana Troise e auspico che anche altri amministratori locali possano aderire al nostro progetto politico”.

 

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]