Regione Campania

Mondragone, Nappi (Lega) “Situazione talmente sotto controllo che De Luca chiama Esercito”

Condividi

“Mentre il governatore De Luca era impegnato ad elogiare il lavoro rigoroso fatto a Mondragone, un gruppo consistente di bulgari ha violato il cordone della zona rossa, istituito per contenere la diffusione del contagio. Insomma, la situazione era talmente sotto controllo che, col consueto ritardo, De Luca ha dovuto chiedere l’intervento dell’esercito per ripristinare la legalità e sedare la rivolta.  Ci sono volute le denunce e l’invito della Lega a fare qualcosa e convincerlo a dismettere per qualche ora la campagna elettorale permanente della quale è campione e a chiedere i rinforzi. Speriamo che non sia troppo tardi e che la salute dei cittadini non sia compromessa”. Lo scrive in una nota Severino Nappi, Lega Campania.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]