Mondragone, Piazza: iniziano i lavori del nuovo campo sportivo. Firmato il contratto
Firmato stamattina in Municipio il contratto di affidamento dei lavori di ammodernamento dello stadio cittadino d Mondragone, i cui lavori prevedono il rifacimento degli spogliatoi, la realizzazione di quattro torri faro – per l’utilizzo anche notturno – e il nuovo manto erboso in sintetico.
Tali lavori, dell’importo complessivo di circa un milione di euro, permetteranno alla città litoranea di avere uno stadio comunale con pochi eguali nell’intera provincia di Caserta, consentendo – a chi lo utilizzerà in futuro – di non sfigurare con nessun altro competitor sportivo.
“Il finanziamento delle opere, grazie alla forte sinergia istituzionale tra l’Amministrazione Comunale di Mondragone e il Consigliere regionale Giovanni Zannini, segue il filone dei fondi stanziati per le Universiadi del 2019 che, oltre a consentirci il completamento del palazzetto dello sport per più di 400.000 euro, ci ha permesso di intercettare la notevole somma di circa 1.000.000 di euro per completare – definitivamente – l’offerta sportiva dello stadio cittadino, il quale è già dotato di pista di atletica e di tribune coperte sia per i tifosi locali che per gli ospiti. E adesso… AL LAVORO!”, dichiarano il sindaco Virgilio Pacifico e l’assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Piazza.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.