Regione Campania

Mondragone, Zannini e Pacifico inaugurano il primo campo addestramento cani senza sparo

Condividi

Inaugurato ieri mattina, a Mondragone, il campo di addestramento cani da seguita senza sparo. 

Alla presenza di Dimo Fusco, presidente dell’associazione cinofila Massicana, del sindaco di Mondragone Virgilio Pacifico, del consigliere regionale Giovanni Zannini, di Valerio Toscano, presidente dell’Ambito Territoriale della Caccia di Caserta, e di Antonio D’Angelo, presidente provinciale Enci, è stata aperta ufficialmente la struttura, prima affiliata ENCI della Provincia di Caserta, che si estende per circa sette ettari totalmente recintati.
Un campo unico, tanto atteso dai cinofili  che finalmente potranno allenare i propri ausiliari nel periodo di caccia chiusa. La struttura accoglierà i cinofili anche dalle regione limitrofe, creando un indotto turistico economico per l’economia del paese.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]