Mongolfiera contro le rocce in Cappadocia: il video dello schianto
(Adnkronos) – Una mongolfiera con a bordo 20 turisti stranieri si è schiantata sui famosi Camini delle fate in Cappadocia, Turchia. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e le formazioni naturali sono rimaste intatte. I rapporti dicono che probabilmente l'incidente è avvenuto a causa di una forte raffica di vento. Il video, diffuso dal sito Anatolia Today, mostra il momento dell'incidente e lo schianto a terra. L'abilità del pilota, che ha effettuato un atterraggio d'emergenza, ha evitato una tragedia. "All'improvviso la gente urlava e correva verso il bordo della valle", ha raccontato a MailOnline Rebecca Horsfall, 31 anni, che ha filmato il momento del'incidente. La donna si era recata in un luogo panoramico con il suo compagno Kieran McDonnell, 30 anni, per scattare foto per i social media all'alba. "È stato incredibilmente spaventoso vedere la mongolfiera scivolare lungo il fianco della montagna". —internazionale/[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.