22 Gennaio 2025
Territorio

Monte di Procida, Forza Italia: “Non possiamo restare in silenzio”

Condividi
In merito al Consiglio Comunale di giovedi 22 settembre, FORZA ITALIA sostiene e condivide le interrogazioni presentate dai Consiglieri di ONDA CIVICA.
La politica, nella persona del Sindaco, è obbligata a dare RISPOSTE SERIE e non la solita filastrocca accompagnata da false promesse, vedasi il PARCO DEL BENESSERE, ancora chiuso a quasi due mesi dalla promessa fatta dal Sindaco nell’ultimo Consiglio Comunale di fine luglio, CHE L’AVREBBE AFFIDATA IN QUINDICI GIORNI.
Non possiamo restare in silenzio dinanzi ad un LICENZIAMENTO di un dipendente della TEKRA, società di raccolta rifiuti sul nostro territorio, per problemi di salute.
Non possiamo restare a guardare senza far nulla mente l’ISOLOTTO DI SAN MARTINO sprofonda in attesa del famoso bando internazionale del 2015, bando che per il Sindaco Pugliese era motivo di vanto ed orgoglio.
Sono stati spesi tanti, tantissimi soldi per la messa in SICUREZZA DEI COSTONI, ma nel silenzio totale dell’Amministrazione e senza controllo, continuano gli eventi franosi su tutto il territorio.
Non possiamo restare in silenzio dinanzi alla questione FOTOVOLTAICI, lavori terminati nell’ottobre 2015 che avrebbero consentito di abbattere del 100% i consumi energetici del Comune e di risparmiare oltre 200 mila euro ogni anno, invece ci ritroviamo pannelli che da sette anni producono corrente che nessuno utilizza perchè non immessa in rete.
Mi auguro che i Consiglieri di Maggioranza si riposano abbastanza per terminare tutti i punti all’ordine del giorno e non andare via con la scusa di essere stanchi come si è verificato nell’ultimo Consiglio.
MONTE DI PROCIDA MERITA RISPETTO.
BASTA AUTOPROCLAMARSI.
Fortunato Stellitano
Commissario Cittadino FORZA ITALIA

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]