Attualità

Morta a 61 anni Christina Sandera, la compagna di Clint Eastwoord

Condividi

(Adnkronos) –
Christina Sandera, compagna di Clint Eastwood negli ultimi dieci anni, è morta: aveva 61 anni. Ad annunciarlo l'attore-regista statunitense, riferisce 'The Hollywood Reporter': "Christina era una donna adorabile e premurosa, e mi mancherà molto".  La coppia si sarebbe incontrata quando lei lavorava come hostess all'Eastwood's Mission Ranch Hotel and Restaurant a Carmel-by-the-Sea, in California. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2014. Eastwood, 94 anni, è stato sposato due volte, con la modella Maggie Johnson (si sono sposati nel 1953, si sono separati nel 1964 e hanno divorziato nel 1984) e con la conduttrice televisiva Dina Ruiz (dal 1996 fino al loro divorzio nel 2014). Le sue altre lunghe relazioni includono quelle con la stuntwoman Roxanne Tunis, l'attrice candidata all'Oscar Sondra Locke (sono stati partner per 14 anni e hanno girato quattro film insieme), l'assistente di volo Jacelyn Reeves e l'attrice Frances Fisher (sono stati insieme per cinque anni e hanno anche fatto quattro film insieme). Il 40° film di Eastwood come regista, ricorda la rivista Usa, Juror No. 2, un progetto annunciato nell'aprile 2023, è in post-produzione —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]