Magazine

Morta Paola Gassman, il fratello Alessandro: “Sei sempre stata la più saggia”

Condividi

(Adnkronos) – Alessandro Gassmann rende omaggio alla sorella Paola Gassman, scomparsa all'età di 78 anni dopo una lunga malattia, con un commovente messaggio sui social media. "Ciao sorella mia. Sei sempre stata la più saggia di tutti noi, la più rassicurante , la più equilibrata e simpatica. Ti vorrò per sempre bene, come tutti quelli che ti hanno conosciuta", scrive l'attore su X. Tante le manifestazioni d'affetto e vicinanza nei commenti al tweet. "Condoglianze di cuore Alessandro. Ci lascia un personaggio importante, ma soprattutto ti lascia una sorella. Un abbraccio forte", "Mi dispiace tanto una donna straordinaria, condoglianze a tutta la vostra famiglia ed al suo inseparabile Ugo", "La grande Signora del Teatro: elegante e garbata, attrice poliedrica e devota. Il Teatro piange la sua scomparsa. Un abbraccio ai suoi familiari", "Ti sono vicina vicina, Vicino a tutti voi familiari. Un grande dispiacere. Una donna unica e fine che ho sempre ammirato", alcuni dei messaggi degli utenti. "ll Teatro Manzoni di Roma esprime tutto il suo dolore per la perdita di Paola Gassman, una grande amica, prima di tutto, e una grande attrice, amatissima anche dal nostro pubblico che l’ha vista tante volte sul nostro palco", dichiara intanto in una nota Pietro Longhi, direttore artistico Teatro Manzoni. "Era attesa a maggio al Manzoni con lo spettacolo 'Tutto per Lola', con la regia di Silvio Giordani che ha diretto Paola tante volte. Tanti sono gli aneddoti che ci legano a lei, innumerevoli gli spettacoli vissuti insieme con grande amicizia e divertimento in cui Paola è sempre stata una grandissima interprete di rara eleganza e sensibilità. Per noi è un momento davvero doloroso ed esprimiamo tutto il nostro affetto a Ugo e a tutta la famiglia", conclude Longhi.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]