24 Gennaio 2025
Attualità

Morte Angelo Onorato, legale famiglia: “Ipotesi omicidio resta aperta”

Condividi

(Adnkronos) – "L'ipotesi dell'omicidio resta aperta. Se non si completeranno gli accertamenti tossicologici e sui tabulati del cellulare di Angelo Onorato, la pista dell'omicidio rimane del tutto aperta". Così all'Adnkronos l'avvocato Vincenzo Lo Re, legale della famiglia dell'imprenditore trovato morto lo scorso 25 maggio dalla moglie, l'eurodeputata uscente Francesca Donato.  Il legale ricorda la lettera consegnata dall'imprenditore due giorni prima del ritrovamento del cadavere all'avvocato amico. "Lui fa riferimento a persone che gli vorrebbero molto male", spiega. "La famiglia al momento non si esprime", aggiunge Lo Re e "attende l'esito delle indagini della Procura".  Sulla ipotesi del suicidio ventilata dalla consulente di parte Nuccia Albano, come scrive oggi il Giornale di Sicilia, l'avvocato Lo Re è cauto: "Noi chiederemo che venga verificata anche l'ipotesi dell'istigazione al suicidio, ma la pista dell'omicidio resta aperta".  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]