22 Febbraio 2025
Cronaca

Morte Camilla Sanvoisin, affidata perizia sui cellulari: risultati fra 30 giorni

Condividi

(Adnkronos) – Ci vorranno trenta giorni per conoscere i risultati della perizia sui cellulari sequestrati dalla polizia nella casa della Giustiniana dove è morta la settimana scorsa Camilla Sanvoisin, figlia del produttore televisivo Axel Egon Sanvoisin. Oggi a piazzale Clodio è stato affidato l’incarico al perito per svolgere l’esame sui telefonini della venticinquenne e del suo compagno Giacomo Celluprica, il quale ha riferito di aver assunto droga con Camilla e di essersi poi profondamente addormentato fino a quando, al risveglio, ha trovato la ragazza inerte accanto a lui e ha chiamato i soccorsi. Sulla vicenda la procura ha avviato un’inchiesta, coordinata dal procuratore aggiunto Giovanni Conzo, al momento a carico di ignoti, in cui si procede per morte in conseguenza di altro reato.  Sul corpo della ragazza, intanto, proseguono gli esami tossicologici per appurare la causa della morte e dopo il nulla osta della procura, che dovrebbe arrivare la prossima settimana, la famiglia potrà fissare i funerali. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]