Morto bambino di 10 anni, era caduto dal balcone di casa a Perugia
(Adnkronos) – E' morto all'ospedale di Perugia un bambino di 10 anni caduto ieri pomeriggio dal balcone della casa di famiglia alla periferia di Perugia. La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara, riferiscono i media locali, e sono in corso accertamenti da parte della polizia anche se al momento non emergono responsabilità di altri. Il bambino potrebbe essersi sporto dal terrazzo, aver perso l'equilibrio ed essere quindi caduto. Soccorso dal 118, è stato trasportato all'ospedale di Perugia in gravi condizioni dove però è morto durante la notte. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.