Movida violenta, Nappi (Lega): “Più spazi pubblici a servizio dei giovani”
“L’escalation di violenza registrata negli ultimi giorni tra i giovanissimi a Napoli è l’espressione di un disagio sociale generato dalla disastrosa amministrazione arancione, che lascia una città priva di spazi pubblici per i nostri ragazzi. Mentre la sinistra nella riedizione post De Magistris discute di una riapertura al dialogo con i centri sociali, noi della Lega siamo convinti che bisogna mettere al servizio dei tantissimi giovani sani della nostra città luoghi di ricreazione e socializzazione. Condanniamo la violenza e siamo intenzionati a combatterla attraverso proposte concrete e misure di politiche giovanili destinate alle energie migliori della nostra Napoli”.
Lo dichiara Severino Nappi, consigliere regionale e coordinatore della Lega a Napoli.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.