Sport

Muay Thai, ‘The King of the Ring 8’: Verdicchio nuovo campione italiano

Condividi

Sudore, sacrifici e fatica sono stati ripagati. Clemente Verdicchio, 22enne della provincia di Napoli, fighter allenato dal Maestro Mario Vivenzio, ha vinto l’evento sportivo ‘The King of the Ring 8’, svoltosi sabato scorso a Saviano, nella Palestra “S.M.S. Antonio Ciccone”. A Verdicchio, il quale ha dimostrato la propria preparazione tecnica, è andata l’assegnazione del titolo nazionale WBC MuayThai nella categoria 69.800, battendo l’atleta veneto Nicola Valmarana, mostrando grinta, entusiasmo e potenza.
La WBC Muay Thai è la branca della gloriosa WBC della boxe, la più importante sigla del pugilato mondiale, che ha avuto tra i suoi campioni atleti come Muhammed Alì e Mike Tyson.

La sfida dei “professionisti” della Boxe Thailandese ha visto il trionfo di Verdicchio, nuovo campione italiano, al quinto round per ko tecnico.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]