22 Novembre 2024
PoliticaPolitica Interna

Muore travolto da un’auto il fratello dell’eurodeputato Patriciello

Condividi

Isernia, 22 giu. – Le sue imprese e quelle del fratello di nome Stefano avevano realizzato strade e rotatorie nell’area industriale di Cassino. L’altro fratello è un punto di riferimento nella Sanità per tutto il Cassinate ed è l’uomo di Silvio Berlusconi in Molise.

A quanto si apprende l’incidente sarebbe avvenuto attorno alle 11,30 al km 29 della SS 158, all’altezza del viadotto ponte Sbieco, Isernia, dove sono in corso lavori di rifacimento dell’asfalto (fonte e foto primonumero.it).

Stefano, 55enne impegnato in lavori nei cantieri edili di famiglia, è stato letteralmente travolto e falciato da un’auto (una Fiat Punto) morendo sul colpo. Inutili i soccorsi mentre sono in corso di accertamento le cause dell’incidente che ha ucciso l’imprenditore proprio mentre stava lavorando in uno dei suoi cantieri. Il tutto è avvenuto lungo la Statale 158, in territorio di Colli a Volturno, in provincia di Isernia.

Stefano lascia la moglie Annamaria ed i figli Andrea, Mimosa e Chiara; i fratelli Aldo, Nicandro, Tonino, Aniello, Gaetanino, le sorelle Giuseppina, Maria, Filomena.

Ad Aldo Patriciello e alla sua famiglia giungano le più sentite condoglianze da parte della direzione e della redazione de “ILMONITO.IT e SCISCIANOTIZIE.IT”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]