Musetti-Auger-Aliassime: orario, precedenti e dove vederla in tv
(Adnkronos) –
Lorenzo Musetti torna in campo a Miami. Dopo aver battuto il francese Quentin Halys all'esordio nel Masters 1000 in Florida, il tennista toscano affronta oggi, domenica 23 marzo, Felix Auger-Aliassime nel secondo turno del torneo. In palio l'accesso agli ottavi di finale contro uno tra Camilo Ugo Carabelli e Novak Djokovic. Il match tra Musetti e Auger-Aliassime è in programma oggi, domenica 23 marzo, non prima delle ore 17.15. I due si sono affrontati in cinque precedenti, con Musetti che conduce con un parziale di tre vittorie a due. L'ultimo incontro risale alle ultime Olimpiadi di Parigi, quando Musetti si impose, nella finale per il bronzo, 2-1. Musetti-Auger-Aliassime sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. Il match sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo, su NOW e Tennis Tv. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.