Cronaca

Musicista ucciso a Napoli, Giorgia Meloni chiama la mamma

Condividi

Ha ricevuto la telefonata della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, la mamma di Giovan Battista Cutolo, il musicista ucciso a Napoli. A riportare la notizia il ‘Corriere della Sera’ e ‘Il Mattino’. “Mi ha chiesto che cosa può fare per me”, riferisce Daniela Di Maggio secondo quanto riporta il ‘Corriere della Sera’. Per mercoledì è fissato il funerale e a Napoli ci sarà il lutto cittadino, già proclamato. A lui la mamma di Giogiò chiede anche l’intitolazione di una piazza: “Piazza Giovan Battista Cutolo, così il suo nome non verrà mai dimenticato”. Ai napoletani, “a tutti i napoletani” chiede invece di partecipare ai funerali e lo chiede anche ai volti noti della città: “Lo chiedo a Osimhen e ai calciatori del Napoli, ai musicisti, agli artisti. Quanti più saremo, tanto più la brutta gente di questa città dovrà tornare nei tombini”, continua secondo quanto riporta il quotidiano. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]