30 Dicembre 2024
MagazineMusica

‘My drama’ il brano di Klein che racconta le paure dei giovani

Condividi
‘My drama’ è la nuova canzone del rapper Ilario Pascale, al secolo Klein. Il giovane talento di Salerno racconta, nel brano, il disagio che è suo e di tanti giovani.
Un messaggio, uno sfogo. Un modo per guardare avanti.
“Qualcuno immagina che i ventenni siano la generazione solo forza, invece siamo anche la generazione delle incertezze e della paure” dice il rapper.
“Con questa canzone mi esprimo senza veli, racconto me per esorcizzare le difficoltà e per invitare tanti ragazzi a tirare fuori i problemi. E’ il vero atto di forza e coraggio, parlare delle paure, delle preoccupazioni. Per vincerle”.
Klein racconta le notti insonni, le tentazioni delle scelte più facili e distruttive, il bisogno di confrontarsi con la famiglia.
“Può sembrare impopolare ma il consiglio che intendo dare ai ragazzi è sempre quello di parlare con le famiglie, di scegliere i nostri genitori, quelli che lavorano e fanno sacrifici, come esempi”.
Il brano, inedito per il mondo rapper ma ancorato al ritmo ed ai tempi del genere, è disponibile su tutte le piattaforme. Da Spotify a YouTube.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]