22 Dicembre 2024
Gossip

Naomi Campbell ha sposato il produttore saudita Mohammed Al Turki: nozze segrete a bordo di uno yacht

Condividi

(Adnkronos) –
Naomi Campbell e il produttore cinematografico saudita Mohammed Al Turki sono marito e moglie. Lo assicura a Novella 2000 una fonte molto vicina al magnate saudita del cinema: "Il loro matrimonio si è tenuto in segreto e al riparo da occhi indiscreti, a bordo di un panfilo al largo di Dubai".  Ignota l’identità dell’officiante, attorno alla quale è stato mantenuto il massimo riserbo, mentre alla rivista sono stati descritti gli outfit dei due sposi. Naomi Campbell sembra aver indossato "un abito firmato Dolce&Gabbana in pizzo nero, di sfilato siciliano" mentre quanto Mohammed Al Turki avrebbe scelto uno smoking bianco estivo. "Ma non sono stati certo gli abiti a determinare il maggior esborso di denaro", scrive Novella 2000. Sembra infatti che le nozze si siano celebrate a bordo di "uno yacht da 22mila euro al giorno".  A 38 anni (16 meno della top model Naomi Campbell), è Ceo della Red Sea Film Foundation. Mohammed Al Turki è un produttore che sostiene e promuove i film in Medio Oriente: è stato nominato da GQ Middle East "l'uomo dell'anno 2022" per il suo contributo al cinema. Tra i film più noti da lui prodotti 'La frode' del 2012 con Richard Gere, '99 Homes', thriller del 2014 con Andrew Garfield, e 'Confini e dipendenze' del 2021 con Gary Oldman. Molto attivo sui social newtork, ha mostrato il suo arrivo a Venezia in occasione dell'inaugurazione dell'ottantunesima Mostra del cinema (con 'Beetlejuice Beetlejuice' di Tim Burton) e solo qualche giorno fa, sempre dall'Italia, condivideva gli scatti dal matrimonio più glamour dell'estate 2024, quello di Ed Westwick e Amy Jackson.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]