22 Dicembre 2024
Magazine

Napoli, al Circolo nautico RARI NANTES il Generale Roberto VANNACCI

Condividi

Con una nota diffusa alla stampa il giornalista Luigi Mercogliano, presidente del Comitato Il Mondo al Contrario per la Campania, annuncia la presenza a Napoli del Generale Roberto VANNACCI che interverrà il 2 maggio prossimo al Circolo nautico RARI NANTES, alle ore 17:00, per la presentazione dell’omonimo libro da mesi in testa alle classifiche dei più venduti in Italia. L’incontro sarà moderato dal giornalista Sergio Angrisano. Dopo l’intervento introduttivo del Presidente del Comitato regionale Mercogliano, si confronteranno sul tema il dott Giovanni Papa, già consigliere comunale di Napoli e Segretario del Centro di Iniziativa meridionale e l’avvocato Massimo Scalfati, scrittore e Presidente dell’Istituto italiano per le Scienze sociali. Quindi sarà la volta dell’attesissimo intervento conclusivo di Roberto Vannacci. Il Comitato Il Mondo al Contrario lavora da mesi alla venuta del Generale Vannacci nella terza città d’Italia, capitale del Mezzogiorno. L’organizzazione è radicata in tutto il territorio campano e si propone come presidio valoriale e come alternativa culturale alla deriva del politicamente corretto e alla imposizione del pensiero unico.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]