Territorio

Napoli, anziana disabile morta dopo sfratto. Sapignoli (Lega): “De Magistris riferisca”

Condividi

“La vicenda della signora disabile morta per infarto dopo aver ricevuto la lettera di sfratto rappresenta qualcosa di disgustoso di cui il Sindaco De Magistris dovrà assumersi la proprie responsabilità.

In una città nella quale i centri sociali amici suoi occupano stabili pubblici senza mai esser sfiorati da alcun atto amministrativo, ci si permette di sfrattare una anziana con disabilità da un appartamento comunale.

Come Lega chiederemo conto al Sindaco attraverso una interrogazione in Consiglio. Ho chiesto ai nostri parlamentari napoletani di fare lo stesso attraverso un question time alla Camera”.

È quanto dichiara in una nota Simona Sapignoli, coordinatrice cittadina della Lega Napoli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]